Ciao a tutti!!!
...questo è il mio blog che piano piano sta prendendo forma!
Ovviamente sono solo all'inizio, ma spero di migliorarlo ed arricchirlo con l'aiuto di tutte le eccezionali FOLLOWER
Grazie a chi vorrà visitarlo e soprattutto commentarlo...

martedì 8 gennaio 2013

ALCHIMIA NATURA


Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di Alchimia Natura.




Alchimia Natura produce prodotti assolutamente naturali, controllando il processo produttivo sin dalla coltivazione delle materie prime. I principali ingredienti dei loro cosmetici provengono infatti da erbe officinali coltivate secondo i principi dell’Agricoltura Naturale, Biodinamica e Biologica . L’azienda ha ricevuto nel tempo numerosi riconoscimenti e certificazioni a dimostrazione della qualità dei loro prodotti. Alchimia Natura non testa sugli animali, sostiene la LAV e altre associazioni per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali e rispetta la filosofia vegana non utilizzando ingredienti di derivazione animale.
Ciascun prodotto è studiato per rispondere alle più svariate esigenze cutanee. Il packaging curato, l’alta qualità dei singoli prodotti ed i loro aromi particolari rendono ciascun cosmetico Alchimia Natura una potenziale idea regalo originale e sicuramente apprezzata.

La gamma proposta è davvero molto vasta: vi sono prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli indicati per ogni fascia d’età dall’infanzia all’età avanzata.


LINEA FIOR DI ROSA

CREMA
                                                     MANICURE-PEDICURE

FIOR DI LAVANDA

GIOVINEZZA

LATTE CREMA DIVINA





ORO BALSAMICO ACETO




ADESSO VOGLIO MOSTRARVI I PRODOTTI CHE L'AZIENDA MI HA INVIATO





Per viso e corpo. Morbida e vellutante, unica, irresistibile come un tramonto nel deserto. Dermoprotettiva e lenitiva, ottima per riparare la pelle arrossata dagli agenti esterni.
brand:  Alchimia Natura
100ml
Crema vellutante, elasticizzante e altamente dermoprotettiva, preparata con 4 burri preziosi, Karitè, Oliva, Illipè, Cocco.
Gli estratti di Elicriso e Calendula leniscono la pelle arrossata da sole, vento, freddo e la riparano con dolcezza ed efficacia.
E' un doposole straordinario!
Preziosi oli essenziali orientali completano questa crema unica e irresistibile come un tramonto nel deserto.


Puro Burro di Karitè con olio di Calendula, Vitamine e Olio essenziale di Camomilla Blu. Elasticizzante, protettivo, ideale per pelli molto secche.
brand:  Alchimia Natura
100ml
Puro Burro di Karitè con olio di Calendula, Vitamine e Olio essenziale di Camomilla Blu.
Ideale per pelli molto secche, per difendersi dal vento, sole, freddo.
Elasticizzante, protettivo, ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza e allattamento, per le ragadi al seno, per chi soffre di dermatiti, eczemi, psoriasi.
Ideale nel cambio pannolino grazie alle proprietà lenitive, anti-arrossamento e nutrienti. Protegge la pelle e le mucose.
E' un burro alimentare, e può essere utilizzato durante l'allattamento. 
La Calendula è conosciuta per le sue proprietà lenitive e protettive, adatta per Mamme, Bimbi, pelli sensibili e reattive


Olio da massaggio nutriente, vellutante, antiossidante, antiage. Con uva, olio di vinaccioli e iperico e o.e. di vaniglia, pachouli e vitamine C,E. Non untuoso e dall'incantevole profumo.
brand:  Alchimia Natura

Proprietà: Olio da massaggio nutriente e vellutante per viso e corpo a base di estratti di Uva dalle proprietà antiossidanti. 
Ricco di oli essenziali pregiati quali Vaniglia e Patchouli, Vitamine C, E ed estratto di Iperico contrasta la formazione di radicali liberi, donando giovinezza e luminosità alla pelle. 
Non untuoso, lascia la pelle avvolta da un incantevole profumo di benessere.
Senza conservanti.

La Vinoterapia, racchiude l’antica saggezza della produzioni di rimedi naturali con l’uva, un alimento ricco di antiossidanti e sali minerali, con la cosmesi moderna, sempre alla ricerca di nuovi principi attivi capaci di contrastare l’avanzamento dell’età della nostra pelle. Il Vino rosso e gli estratti totali di Vite ed Uva nera dell’Appennino Modenese racchiudono preziosi nutrimenti, quali polifenoli e vitamine dalle proprietà antiossidanti e vaso protettrici e il famoso resveratrolo, una molecola capace di agire come radical scavenger, antiossidante in sinergia con le vitamine A, C, E, utile per calmare le infiammazioni della pelle, per stimolare la produzione di collagene, per rigenerare la pelle e proteggerla dalle radiazioni UV-B. 
La linea BACCO DI... VINO associa l’elisir di lunga giovinezza ai piccoli frutti succosi, mirtilli, ribes, melograno, rosa canina, per un pieno di vitalità e freschezza.

Sensual profumo sensuale e avvolgente
 30ml

Proprietà: profumo con note sensuali, calde, fiorito-speziate che energizzano i primi Chakra portandoli a vibrare con il cuore.
Ingredienti: Alcohol*, Parfum**, eugenol**, Cinnamyl alcohol**, Benzyl benzoate**, linalool**, geraniol**, Farnesol**, Isoeugenol**, Cinnamal**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**miscela di oli essenziali naturali 100%



VISITA IL SITO 



SEGUI ALCHIMIA NATURA  SU FACEBOOK

CONTATTI


Alchimia Natura entra nel circuitoVeganOK! Da sempre Alchimia Natura sostiene la natura e gli animali e per garantire ai nostri clienti il massimo della serietà e trasparenza abbiamo deciso di aderire a VeganOk, la prima certificazione italiana ed etica del mondo vegano.
Siamo molto orgogliosi quindi di presentarti il nuovo catalogo Alchimia Natura, dove oltre a trovare come sempre tutti gli inci (elenco ingredienti) dei prodotti, troverai anche l'indicazione dei prodotti VeganOK.






13 commenti:

  1. ho avuto modo di provarli anche io e sono davvero validi!!

    RispondiElimina
  2. che prodotti favolosi *_* da provare assolutamente :-)

    RispondiElimina
  3. mai provati...corro a dare un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao che bel post, le uso anche io sono ottime

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe molto provare la linea fior di lavanda!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  7. conosco questa azienda, hanno prodotti bellissimi!!! brava per il post :-)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto alchimia natura sto usando anche io i loro prodotti, mi piacciono perchè sono vegan ok e adoro tutto il loro approccio naturale alla cosmesi

    RispondiElimina
  9. Adoro Alchimia Natura.Condivido la filosofia aziendale e i prodotti sono validissimi e concentrati.

    RispondiElimina
  10. LI HO PRAVATI ANCH'IO E LI TROVO OTTIMI!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ottimi qsti prodotti...anche io li ho testati:=)

    RispondiElimina